martedì 25 giugno 2013

STELLA BRILLANTE PER SEMPRE

CON AMORE PER FAMIGLIA



Famiglia , amore  ,  stella ....bellissime  parole , fiducia  felicita ...come un racconto per  bambini.
Pur troppo la vitta porta brutte sorprese.
La vitta pittura altro quadro   per tante  famiglie.
Giorno dopo giorno , ora dopo ora.... le abitudine nel mondo cambiano .
La vitta moderna  con TV e WEB  entra in tutte le case ,in famiglie , in cuori , in anime.
Oggi non è come eri ,domani non sara come oggi.
In più di 50 % di famiglie prima di cinque anni di matrimonio  viene bruto ospite... divorzio.
I motivi sono diversi.
I problemi rimangono.
I bambini  soffrano. 
Io non conosco  famiglie con secondo matrimonio , che si sentono felice.
Le parole...
"Mio bambino e tuo bambino hanno picchiato   nostra bambina " -non è per scherzo.

Queste parole portano secondo divorzio  .....
Dicono ,che secondo  matrimonio è in lunga durata.....po essere cosi  .
Dicono che  in secondo  matrimonio  manca  la gioia....no lo so .
Dicono ,che seconda moglie è più amata.....lo dicono  loro .
Io dico ,che la nostra vitta la costruiamo noi è noi siamo quelli che la giudichiamo .
Se noi ne sentiamo contenti , se per i nostri figli abbiamo fatto necessario per crescere sani e educati, chi ne po dirà parole incontro?
Amore viene ....amore ...se ne va.Un amore   una stella.
Speriamo ,che nostra stella è per sempre!
 Grazie



Nessun commento:

Posta un commento

VI PREGO,LASCIATE MI UN COMMENTO,COSI RIMANGO CON VOI E PARLIAMO DI TUTTI PROBLEMI IN FAMIGLIA....
LASCIATE MI VOSTRO E MAIL

GRAZIE !